IL POST PARTITA

E'appena terminata la quarta giornata del Tbonecup, ci avviciniamo ai protagonisti che stanno uscendo dai campi per avviarsi agli spogliatoi per chiedere qualche impressione:

CESPA (Facebook): Abbiamo ritrovato la forma fisica, stiamo ripassando gli schemi ma purtroppo ancora non sappiamo metterli in pratica.Il gol della bandiera ci carica per i prossimi incontri.
BONANNI(Carcassieri): Grandi i miei uomini!Usciamo a testa alta da una partita difficile, poco tempo fa queste partite le avremmo perse gia dal primo tempo.Un caloroso saluto al Cascabirra per il suo rientro.
PELLICCIA (Celtic 69): Da quando ho abbracciato il buddismo sono rinato anche cone calciatore.Riesco a vedere questo sport sotto un altro punto di vista quello della serenità interiore in armonia col mondo.
LUCCHETTI (Smokers): Ma dove era Marco Amore?doveva essere lui l'arma vincente di questo torneo.La sua assenza ci ha condizionato. Per fortuna abbiamo ritrovato il talento "sobrio"di Avallone.
TROIS (CCCP): Minchia abbiamo perso una partita con una grande squadra ma meritavamo di piu.Ci ha dato alla testa l'attenzione dei media..
CAPASSO (Red Devils): Finalmente ci siamo sbloccati, abbiamo sempre espresso un ottimo gioco ora arrivano i risultati.Siamo piu forti della squadra di Tosti.
DI DONATO alias TECHINO (I KAPO'): Il mio ritorno è stato la medicina per la guarigione di questi ragazzi.Due gol e la palma di migliore in campo dicono tutto.Non giocherò nel Fiumicino ma sono chiaramente piu forte di Peconi..
PICCONE (Montoni): Senza Pacifico Salvatore finalmente si vede la nostra tecnica e il nostro gioco. Era per noi una zavorra, ce ne è rimasta un'altra (il fratello? ndr) ma puntiamo decisamente al titolo.
NARDIELLO (la Cantina): Ma si puo giocare senza portiere? Bistoni era il suo naturale sostituto ma ha deciso di fare il bomber quest'anno, ma siamo usciti di testa?
MR ANDREI (Scoto): Grande il "rabbia" (Casula, ndr);:avevamo bisogno di un giocatore cosi'rabbioso. abbiamo espressoun gran gioco ma sprecato molto considerando che abbiamo giocato col freno a mano tirato.Sinceramente non amo chi subisce falli e si lamenta per metà partita.I falli fanno parte del gioco e da parte nostra sono sempre sportivi.Peccato perchè le chiacchiere non servono a vincere le partite.

Pubblicato da- alle 02:46  

4 commenti:

Anonimo ha detto... 21 marzo 2009 alle ore 12:10  

Attenzione a "La Casetta" e al suo Bomber..

Anonimo ha detto... 29 marzo 2009 alle ore 05:39  

Ao è durato mezza giornata sto blog!

Anonimo ha detto... 29 marzo 2009 alle ore 05:40  

Tiè giovedì 19 marzo: stamo a aprile!!

Anonimo ha detto... 29 marzo 2009 alle ore 12:34  

sto torneo è una farsa!

Posta un commento