TORNA IL BLOG DEL TBONECUP!

Scusate il ritardo, ma a grande richiesta torna il blog!Non ci saranno i commenti delle partite perchè è molto difficile seguire 10 partite il mercoledi ma soprattutto perchè troverete articoli,foto e commenti ogni domenica sul giornale NUOVO ROMA LITORALE.Il blog sarà uno spazio per le dichiarazioni (autentiche..) che ci potrete mandare per mail all'indirizzo:tbonecup@gmail.com.

DAL CAMPO
BRUNO M. ( F.C. FREEMOTORS): il nostro avvio di stagione è senz'altro positivo siamo una squadra nuova ma con obiettivi importanti, se vinceremo porterò tutti al concerto di Arisa,il mio idolo.
DI SALVO (BAR AMELI): Beh che dire, la partenza di Tosti ci ha liberato da una zavorra ingombrante era impossibile pensare di essere competitivi con un giocatore del genere, porterò la coppa nel Bar di Fabrizio, presidente e capitano.
DROGHINI (DADABOSS):L'alta quota non ci spaventa ormai siamo una realtà non piu una sorpresa.A tutti i partecipanti del torneo dico di non indossare mai gli scarpini da calcio sono pericolosi.
VALENTE (LA CASETTA):Sto dimostrando di essere un portiere veramente determinante d'altronde è sempre stato il mio ruolo naturale, giocherò tutto il torneo in porta, blindandola agli avversari.
QUAGLIOLO (QUELLI DELLA CANTINA): Sono il nuovo Ricchi non c'è dubbio.Volete sapere se abbiamo un punto debole?..beh Gianni Nardiello!
PISTORESI (LONGOBARDA):Un trofeo a casa l'anno scorso l'abbiamo portato ora miriamo ad entrare nell'Olimpo del calcio che conta,la squadra si è assestata e gli equilibri rispettati, ho insegnato a Colagrossi il fair-play, non simulerà piu ve lo assicuro.
PUIA(UNDER TRAIN):Ho una squadra troppo fallosa e scorretta,Gifuni e Pulcinelli non sono un modello per i bambini che ci guardano allo stadio. Anzi vi dirò senza di loro si gioca meglio.Il mio obiettivo personale? Schiacciare gli NCS..
GIANELLA (BOCA JUNIORS):Pensavo fosse tutto facile ques'anno l'inizio è stato promettente poi il black-out...ora tutti in ritiro;ci riprenderemo e saremo la mina vagante del torneo.
TOSTI (LA SQUADRACCIA):Non voglio sbilanciarmi ma penso che vinceremo il torneo e io vincero' capocannoniere e miglior giocatore.Ho una squadra fortissima altro che quelle ballerine dei Bar Ameli. Di Salvo non merita risposte è solo un presuntuoso e direi anche molto scarso tecnicamente.Non c'è storia.
LAVORGNA(DUREX): lottiamo su tutti fronti, ma la coppa Fair-play resta il nostro primo obiettivo.
MR ANDREI (SCROTO):Sono molto contento di essere tornato in questa squadra da giocatore oltre che da mister.Porto la mia esperienza e sagezza tattica a questi pargoli che condurrò non solo alla vittoria ma anche alla redenzione nella vita.

Pubblicato da- alle 02:03  

0 commenti:

Posta un commento