FINALI DAL DISCHETTO

Sarà Montoni - Scroto (ormai la classica, il derby d'Italia) la finale di Champions e Longobarda - Isole la finale di Coppa Uefa. Partite bellissime ieri sera al Paladifiore di Ostia. La prima ad andare in scena è Isole - Travis, scoppiettante incontro tra due squadre in forma. Partona alla grande le Isole che infilano 3 volte il portiere avversario, i Travis si riorganizzano e chiudono il primo tempo sotto di un solo gol. Ricchi e compagni sfoderano un uno-due terrificante che a pochi minuti dalla fine gli fa sognare la finale.A risvegliarli è una punizione missile di Gifuni che fa andare le due squadre ai rigori.La perfida lotteria condanna i Travis a causa del doppio errore di Bistoni.Bella partita giocata a viso aperto. Seconda gara Bar Ameli-Montoni, forse una delle piu belle partite a cui abbiamo assistito. La squadra di Di Salvo si porta in vantaggio di due gol ma a pochi minuti dalla fine è raggiunta e superata grazie a Piccone e Pacifico, sarà Michelone detto il Boccia ad un minuto dalla fine a pareggiare scatenando la gioia del Bar Ameli. Partita spettacolare, dall'alto contenuto agonistico e tecnico ma molto corretta. Alla fine i rigori portano ancora bene ai Montoni che agguantano la finale con le unghie e con i denti.
Appuntamento martedi per le finali.
DAL CAMPO:
RICCHI: A questo punto dico Forza Isole. Partita vibrante.Mi spiace subire tanti falli ma questo è il destino di giocatori forti come me. La presidentessa pagherà la cena a tutti, organizzatori compresi.
BONANNI: Grandi i miei uomini..la mia nuova maglia ha portato fortuna.Ora voglio il trofeo.
DI SALVO: Usciamo a testa alta onore ai Montoni e ai miei. Ora la pausa invernale ci permetterà di fare riflessioni sulla squadra.Ci saranno conferme e grandi esclusioni.Tosti è avvertito.
PACIFICO S: Questa volta mi sono davvero divertito, queste sono le partite che mi piacciono il calcio non è fatto per donnicciole e ballerine.Mi confermo ancora una volta capocannoniere.Voglio che l'anno prossimo il trofeo mi venga intitolato.

Pubblicato da- alle 00:03  

3 commenti:

Anonimo ha detto... 27 febbraio 2009 alle ore 03:54  

Ma non sarà troppo aggiornato sto blog??

Anonimo ha detto... 27 febbraio 2009 alle ore 03:55  

Ao ma che volete l'auguri de natale per aggiorna sto blog?

Anonimo ha detto... 2 marzo 2009 alle ore 00:10  

Finali dal dischetto: ma ancora stanno a batte già hanno battuto??a rega la palla avanti no dietro!!

Posta un commento