AVANTI ISOLE. PAREGGIO MONTONI-SCROTO

Ieri sera si è giocata la terza giornata della seconda fase al Tbonecup. Il freddo sembra non farsi sentire visto le meravigliose partite di ieri sera.
La prima ad andare in scena è Isole contro Stelle. Quest'ultime prive del capitano Tebaldi dimostrano ancora una volta grandissime qualità atletiche e tecniche grazie ai pregevoli colpi del bimbo prodigio Canu. Ma dopo tante occasioni a prevalere è l'esperienza delle Isole trascinate dal bomber Dj Bonanni e dal portierone Vecchione che a 5 minuti dalla fine ribaltano il risultato imponendosi 7-6 all'ultima azione. Tegola Ninhos che perdono a tavolino contro i CCCP che comunque per rimanere in buona forma giocano una divertente amichevole tra di loro.L'ultimo match è una classica ormai del calcetto al Paladifiore tra Montoni e Scroto.Festival del gol e del bel calcio nonostante le defezioni.Alla fine sarà partità 4-4. Grande prova sia dei ragazzi di Zannola che della squadra dei Pacifico. Chissà un anticipo della finale?

BONANNI (Isole): 4 gol per me hanno fatto risplendere il sorriso sul mio volto.Dedico la vittoria a Tonsula e Voiaki.Cmq vi aspetto sabato sera a Villa Over ad Ostia Antica per la grande serata alcolica "Indovina chi?", dove vi allieterò con le mie qualità di DJ.
MUNGIGUERRA: Bella gara ci mancavano Starita e Terenzi ma comunque conosciamo il nostro valore, l'unico neo sono gli urli di Flavio Pacifico ad ogni falletto...il calcio è roba da uomini non è per donnicciole!
PACIFICO F:Sono un giocatore tecnico dai pregevoli numeri..chiedo piu tutela agli arbitri. Gli avversari ogni volta che li supero con il mio dribbling leggiadro mi atterrano o mi riempiono di calci.A fine gara avevo le caviglie e le gambe livide.Chiedo maggior tutela come ha fatto Totti.

Pubblicato da- alle 23:59  

0 commenti:

Posta un commento