DA DA DA BOSS E ULTRAS ROMANI A PUNTEGGIO PIENO

Grandi emozioni ieri sera al TBONECUP con tre gare equilibrate e divertenti fino all'ultimo secondo di gioco. Nel primo match si affrontavano Stelle e Bar Amelì già avversarie nella prima fase. Dopo un avvio equilibrato erano i Bar Amelì ad allungare portandosi sul 6-3, ma un incredibile finale portava le Stelle a ribaltare clamorosamente il punteggio e a vincere per 7-6. Grande reazione per la squadra di Tebaldi ma a buttare la partita al vento sono stati i Bar Amelì che hanno letteralmente dilapidato un vantaggio di 3 reti nel giro di 10 minuti.
Nel secondo incontro, partita maschia e agonistica tra Da Da Da Boss e Ninhos de Rua. A spuntarla sono stati Droghini e company che dopo essersi portati sul 3-1, hanno saputo resistere alla reazione degli avversari, per poi freddarli nel finale con la rete del definitivo 4-2. Grande prova di maturità per i Da Da Da Boss, ormai realtà consolidata del torneo, mentre per i Ninhos le numerose assenze non devono rappresentare un alibi visto che il potenziale della squadra è comunque alto.
Il match di cartello è stata però la sfida tra Ultras Romani e Montoni del Montana, la squdra rivelazione di questo torneo contro i campioni in carica. Grande primo tempo dei Montoni che si portavano sul 2-0 per poi subire solo nel finale la rete del 2-1. Nella ripresa il match cambiava completamente volto con gli Ultras che iniziavano a spingere sull'acceleratore e la squadra di Pacifico che crollava sotto i loro colpi soffrendo soprattutto sul piano della corsa. Alla fine vincevano per 8-6 gli Ultras Romani che, partita dopo partita, stanno confermando di essere una squadra di assoluto valore.

DAL CAMPO
DI SALVO (BAR AMELI'): "Abbiamo gettato una vittoria e in questo girone così equilibrato non può essere un fatto tollerabile. Mi rivolgo in particolare ai grossolani errori di Tosti. Mi è garbato davvero poco"
DE MARIN (STELLE): "Mamma mia che vittoria, ormai non ci credevamo più neanche noi. Incredibile, abbiamo festeggiato per ore negli spogliatoi. Questi 3 punti dimostrano che siamo in grado di arrivare tra le prime due del girone"
AVALLONE (NINHOS DE RUA): "Mi scuso per il clamoroso errore sotto porta che poteva portarci sul pari. Oggi correvo il doppio, ma vedevo anche due se non tre palloni e non sapevo quale colpire"
PACIFICO S (MONTONI DEL MONTANA): "Gli avversari hanno meritato la vittoria specie nel secondo tempo. Non abbiamo nulla da recriminare ma siamo anche convinti che se avessimo avuto un cambio ce la saremmo giocata in maniera diversa"

Pubblicato da- alle 01:43  

0 commenti:

Posta un commento