GOL E SPETTACOLO AL TBONECUP

Grande serata di calcio ieri sera al TBONECUP, dove sono andate in scena ben 6 partite. Nel primo match la Longobarda ha avuto la meglio sui Facebook, spuntandola per 8-5 al termine di una gara dove entrambe le squadre non hanno di certo espresso il massimo del loro potenziale. Buone comunque le prove di Planamente e Mancini, autori rispettivamente di 4 e 3 reti a testa.

Nella seconda gara, bella partita tra Bar Amelì e Da Da Da Boss. Le due squadre, in formazioni rimaneggiate, davano vita ad un incontro frizzante e teso fino all'ultimo minuto di gioco. Tra capovolgimenti di fronte ed errori sotto porta, alla fine la spuntavano i Bar Amelì per 4-3 che con questa vittoria raggiungono proprio gli avversari a quota 6 punti alla vetta del Gruppo 2, che si conferma essere quello più equilibrato del torneo.
Nel terzo incontro si sfidavano i Drughi contro i Tampax. Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, in cui Fascetti e compagni riuscivano a tenere bene il campo e a passare in vantaggio, nella ripresa venivano fuori i Tampax, guidati dal bomber Martinelli che con la sua tripletta personale contribuiva pesantemente alla vittoria finale per 5-3.
Il quarto match, tra Travis Boys e Durex a Morire, è stato quello meno equilibrato della serata. I Travis, guidati da un Ricchi scatenato autore di ben 8 reti, vincevano infatti per 12-4 avendo solo una pausa ad inizio ripresa quando i Durex riuscivano a riportarsi sul 7-4. Punteggio pieno per la squadra di Ricchi, mentre Lavorgna e compagni devono assolutamente dare una registraa alla difesa, a partire dall'innesto di un portiere di ruolo, visto che con 3 partite ancora da disputare nulla è definitivamente compromesso.
Negli ultimi due match, scendeva in campo il Gruppo 1. Da un lato si affrontavano i fanalini del girone Scrondo e Tav96, dall'alttro le due capoliste Ultras Romani e Non Serve.
I Tav96, con il rientro di Pulcinelli, riuscivano ad avere la meglio sugli Scrondo, orfani del bomber Miconi, vincendo per 4-1 e guadagnando 3 punti pesantissimi. In casa Scrondo, ora il derby diventa decisivo per il passaggio del torneo, ma serve sicuramente un attacco più incisivo visto che ieri sera davvero poche volte sono riusciti ad impensierire la difesa dei Tav.
Pareggio per 3-3 invece nella sfida tra Ultras Romani e Non Serve, con gli orange che si dimostrano la bestia nera della squadra di Arrila. Gara bella ed intensa fino alla fine con gli Ultras apparsi meno cattivi sotto porta rispetto alle ultime partite ed i Non Serve che ogni volta che sono andati sotto non hanno mai perso del tutto la bussola riuscendo a pervenire al pari, viziato da una indecisione arbitrale. Il punto comunque consente a tutte e due le squadre di rimanere in vetta al girone.

DAL CAMPO
TOSTI (BAR AMELI'): "Dedico la vittoria al mio compagno Di Salvo. Vorrei far notare che senza di lui la squadra ha vinto e si è riportata in testa al girone. Spero che nelle prossime 2 partite anche lui vorrà dimostrare qualcosa sul campo, come ho fatto io, e non a parole"
RICCHI (TRAVIS BOYS): "Anche io vorrei fare una dedica speciale. E'per la ragazza del mio compagno di squadra Evangelisti che compiva gli anni. E'giusto che dall'alto delle mie 8 reti sia io a fargliela visto che lui è riamasto a secco"
LAVORGNA A (DUREX A MORIRE): "E'un momento difficile, il match è stato acceso e noi non siamo riusciti ad esprimere il nostro celebre futbol bailado. Il momento è negativo, ma sono convinto che la nostra squdra possa ancora dire la sua in questo girone"
MR. ANDREI (SCRONDO): "Voglio svelare un segreto a tutti i partecipanti del torneo. I goal non nascono sotto i cavoli o li portano le cicogne, prima di segnare occorre tirare. Se non si tira mai la vedo dura riuscire a vincere una partita. Ecco, questo rimprovero alla mia squadra. Il derby ultima spiaggia? Per noi non c'è mai un'ultima spiaggia, sono un capitano che sa sempre torvare un approdo per salvare i suoi compagni.
ARRILA (ULTRAS ROMANI): "Nel calcio si può anche vincere giocando non benissimo. Ecco, noi stavamo facendo questo prima di quella assurda decisione arbitrale. Senza togliere alcun merito agli avversari, ci sentiamo defraudati. La nostra squadra è comunque la più forte e saprà risollevarsi già dalla prossima partita"

Pubblicato da- alle 02:15  

5 commenti:

Frankie ha detto... 21 novembre 2008 alle ore 03:22  

Al solito noi vinciamo o facciamo sempre punti per culo... mi sa che dovrò davvero giocare al superenalotto!

Scherzi a parte, non mi sembra che gli Ultras Romani si siano risparmiati con le conclusioni a rete, forse le parate, quando le faccio io, passano inosservate. Piuttosto siamo noi che l'abbiamo sempre svirgolata fuori.
Inoltre la rimessa laterale era arancione e l'abbiamo trasformata in rete. L'arbitro l'aveva assegnata a noi, per poi dire "rossa", dopodiché ha di nuovo detto "arancione" perché si era confuso sui colori, cosa successa più volte nel corso della gara.
L'unica cosa sulla quale gli UR possono recriminare è il fallo a fine gara commesso da La Manna davanti alla porta (comunque non è detto che avrebbero segnato, visto che tutti i loro gol sono arrivati su rimpalli e mani nessuno né su azione diretta, né su calcio di punizione).

Anonimo ha detto... 23 novembre 2008 alle ore 11:39  

Ma possibile che questo "Frankie" deve sempre rosicare e non accettare le cose che vengono scritte e che rispecchiano la realtà?
AS ROMA MERDA

Frankie ha detto... 24 novembre 2008 alle ore 04:42  

Evviva i commenti anonimi! :-)

Anonimo ha detto... 24 novembre 2008 alle ore 11:49  

nn è possibile rosicare cosi!!!se l'arbitro nn avesse fermato gli ultras romani avrebbero vinto facilmente contro i non serve che sono slotanto una squadra mediocre...

Frankie ha detto... 24 novembre 2008 alle ore 12:01  

ma infatti siete più forti voi e vincerete il t-bone cup

Posta un commento