COMPLETATI I RECUPERI

Si è ufficialmente conclusa la prima giornata della seconda fase del TBONECUP con i recuperi delle gare rinviate per maltempo la settimana scorsa. Nel Gruppo 3, i Tampax hanno avuto la meglio su una Longobarda apparsa meno determinata e convincente rispetto alle ultime uscite. La squadra di Giordano, nonostante le numerose assenze, sembra essere la più forte del girone e lotterà fino alla fine per essere ripescata tra le grandi del torneo.
Nel Gruppo 2 i Da Da Da Boss hanno avuto la meglio sui CCCP, che stranamente hanno incassato troppi goal rispetto a come ci avevano abituato. Per Droghini e company una bella vittoria per iniziare con il piede giusto il secondo girone.
Nel secondo match i Bar Amelì hanno avuto la meglio sulle Isole Comprese. Primo tempo a favore della squadra di Di Salvo che nella ripresa riusciva a contenere la reazione degli isolani per poi chiudere il match nel finale.
Nell'ultimo match del Gruppo 2 Stelle e Ninhos de Rua hanno dato vita ad una partita energica e vibrante fino all'ultimo secondo di gioco. Grande primo tempo delle Stelle che mettevano sotto i finalisti dello scorso torneo portandosi sul 3-1, ma nella ripresa la grinta e l'esperienza dei Ninhos, orfani di Amore, riuscivano ad essere le qualità necessarie per ribaltare il risultato e conquistare i 3 punti.
Nel Gruppo 1 vittoria netta dei Montoni del Montana sugli Scrondo per 16-1. Risultato condizionato dalla folle espulsione di Torquati che ha lasciato la squadra di Andrei in 4 per tutta la gara. Gesto di reazione sconclusionato e senza motivo che ha finito per penalizzare una squadra che comunque durante la gara non hai mai perso l'onore. Da segnalare le 8 reti di Pacifico che lo riportano in vetta alla classifica dei cannonieri.

Pubblicato da- alle 00:20  

6 commenti:

Anonimo ha detto... 7 novembre 2008 alle ore 03:56  

Pacifico resterà a secco contro i non serve....Pcifico trema!!!

Frankie ha detto... 7 novembre 2008 alle ore 04:23  

Scusate, ma io mi do una sonora grattata! :-)
PS: Pacifico, non t'azzardà a fa il gol di tacco a pallonetto sennò te meno! :-)

Anonimo ha detto... 7 novembre 2008 alle ore 06:09  

ma se mi sono tenute le cartucce migliori per la partita contro di voi...

Anonimo ha detto... 7 novembre 2008 alle ore 06:33  

maddai salvatò ricordate dei vecchi incontri amichevoli...

p.s. bastardo mi hai sorpassato in classifica cannonieri :D

capitan Marco

Anonimo ha detto... 7 novembre 2008 alle ore 06:55  

giocare contro i non serve è sempre un piacere: partite con alto agonismo e massima correttezza. nei cannonieri noi bomber ce la batteremo fino alla fine...e vinca il migliore

Frankie ha detto... 9 novembre 2008 alle ore 07:00  

Ma stavolta non escono i migliori e i peggiori della giornata?

Posta un commento