AVANZANO I NON SERVE, BENE LE ISOLE COMPRESE

Una gara per gruppo ha aperto la seconda giornata della seconda fase del TBONECUP. Nel primo incontro le Isole Comprese hanno avuto la meglio sui CCCP per 7-3 grazie ad un ottimo gioco corale e all'exploit del rientrante Iuzzolino, autore di 5 reti. La squadra di Introno ha pagato il parziale di 4-0 subito nella prima mezz'ora di gioco e dopo un accenno di rimonta non è riuscita a rientrare in gara.
Nel secondo match bel pari tra Facebook e Tampax. I detentori della Coppa Uefa non sono mai riusciti a chiudere la gara, facendosi rimontare ogni qualvolta passavano in vantaggio ed il punteggio di 6-6 è più che giusto soprattutto alla luce dell'ottima prestazione dei rosanero guidata da un Mancini in gran forma.
Nell'ultima gara della serata i Non Serve hanno avuto la meglio sugli Scrondo. Gara maschia e vibrante fino all'ultimo secondo di gioco con sorpassi e controsorpassi nel punteggio, con i Non Serve capaci di resistere strenuamente all'assalto finale degli avversari, riuscendo a guadagnare 3 punti pesantissimi che, oltre a lanciarli in vetta al gruppo, quasi sicuramente li qualificano per i Quarti di Finale di Champions League.

DAL CAMPO
IUZZOLINO (ISOLE COMPRESE): "Un rientro davvero positivo, non credevo di reggere per tutta la gara e per di più senza cambi. I goal sono il mio pane quotidiano e sono al settimo cielo per questa cinquina"
INTRONO (CCCP): "Non aver raccolto nulla in queste prime due gare ci lascia perplessi e con l'amaro in bocca. Conosco la mia squadra e so che abbiamo la forza per reagire, non bisogna lasciarsi prendere dalla depressione"
NAPPO L (NON SERVE): "Come sempre preferisco far parlare il campo, con la mia tripletta la squadra vola in testa al girone. Il mio contributo è prezioso anche se poco appariscente ma alla fine è proprio grazie a giocatori come me che si possono sognare grandi traguardi"
MR. ANDREI (SCRONDO): "Non siamo abituati a giocare con squadre che fanno catenaccio a un quarto d'ora dalla fine. Noi interpretiamo il calcio in altra maniera e continueremo ad impostare le partite come sappiamo"
ZANNOLA (SCROTO): "E questi sarebbero i famigerati Scrondo? Non mi hanno fatto alcuna impressione nè tantomeno paura, vi dico già che il derby sarà nostro. Il Mister Andrei? Un personaggio solo chiacchiere e distintivo"

Pubblicato da- alle 07:02  

5 commenti:

Frankie ha detto... 13 novembre 2008 alle ore 06:52  

A Zannò, ma sei sicuro di ricordatela la partita? :D

Anonimo ha detto... 13 novembre 2008 alle ore 14:24  

Effettivamente non credo che la "dichiarazione" di Zannola sia oggettiva..infatti abbiamo incontrato una delle migliori compagini finora, che hanno fatto vedere un buon possesso palla e buoni movimenti durante la partita.
Per quanto riguarda il fatto di aver giocato più coperti nel finale non significa necessariamente fare catenaccio..

capitan Marco

Anonimo ha detto... 14 novembre 2008 alle ore 04:08  

nn è vero siete solo dei catenacciari,addirittura la marcatura ad uomo nn si può guardare per gli scroto saranno tre punti sicuri!!

Frankie ha detto... 14 novembre 2008 alle ore 07:11  

Ma io mi riferivo alle condizioni del sor Zannola a bordocampo! :)
Per quanto riguarda gli Scrondo, come i Tav, li abbiamo battuti per culo... la palla non è voluta entrare e abbiamo vinto noi!
Noi vinciamo sempre per culo! Magari funzionasse, sto culo, pure per il superenalotto! Bella!

Anonimo ha detto... 14 novembre 2008 alle ore 11:51  

Siamo come l'Italia! Facciamo lo stretto necessario.

Campioni del mondo?

Paolo

Posta un commento