MERCOLEDI' DI SORPRESE

Una giornata all'insegna delle sorprese è andata ieri di scena al TBONECUP. Sei squadre si sono date battaglia in 3 matches duri e interessanti. La prima gara si è conclusa con la vittoria per 4-2 dei CCCP contro i piu blasonati Vat69 . La squadra di Intorno sembra essere la mina vagante di questo torneo, che grazie a un gioco concreto che non bada a troppi fronzoli è velocemente approdata alla seconda fase come prima di questo girone molto equilibrato. I Vat69 di Peconi e Pelliccia sono apparsi un po' svogliati e disordinati, ma l'elevato potenziale tecnico di questa squadra sarà sicuramente determinante in seguito.Il secondo è stato un agguerrito match tra i Non serve e i Tampax, conclusosi con la vittoria finale degli arancioni per 3-2. Grande agonismo e colpi di genio hanno impreziosito la gara. Da segnalare la punizione magistrale di Giuffrida e il gol da calcio d'angolo del redivivo Petruio appena rientrato dalla Spagna. I Tampax si dimostrano ancora una volta squadra tosta, decisa e dai piedi buoni(ottime le giocate di Martinelli) pronta a giocarsela con chiunque.
L'ultima partita ha visto la schiacciante vittoria per 8-2 dei Gladiators contro una rimaneggiatissima Longobarda. I ragazzi guidati dai cugini Nardiello sembrano essere agguerriti e affamati di vittorie, buono il gioco, ottimo l'affiatamento dimostrano partita dopo partita che nonostante la giovane età non si fanno intimidire facilmente lottando con tenacia.
La Longobarda di Pistoresi,ieri in versione portiere, ha retto bene l'impatto nel primo tempo sfilacciandosi successivamente troppo precocemente.Da rivedere. Appuntamento venerdi al Paladifiore.

Pubblicato da- alle 01:02  

1 commenti:

Anonimo ha detto... 24 giugno 2008 alle ore 03:07  

Dovete aggiornare il blog. Cmq, anche con la partita di ieri io sto a 2 gol, non tre. Ci deve essere stato un errore. Voglio leggere del gol di tacco al prossimo post. Bella a tutti, bel torneo!
Pet

Posta un commento