SI CHIUDE LA PRIMA FASE

Con la gara di ieri sera tra Cavalieri dello Zodiaco e Stelle si è chiusa la prima fase del TBONECUP. Una partita dominata dalla squadra di Pacifico S che, dopo essere passata in svantaggio, ha poi dilagato guidata dal suo bomber che ancora una volta ha stupito per la facilità con cui concretizza da ogni posizione le occasioni create dai propri compagni di squadra. Bene anche Piccone, seppur un pò distratto nella seconda frazione di gioco dagli incitamenti provenienti dagli spalti, unico rammarico resta l'ammozione a Di Giambattista che lo costringerà a saltare la prima gare del girone di League One. Sull'altra sponda, le Stelle si sono battute con onore seppur già dai primi minuti di gioco si era capito che difficilmente avrebbero potuto portare a casa i 3 punti. Tebaldi e compagni hanno però tutte le carte in regola per disputare una buona League Two. Giocatori con buona tecnica individuale ci sono, resta solo da amalgare il gruppo in modo da riuscire a giocare in maniera più corale.
Dalla settimana prossima inizierà a fare sul serio, con tutte le squadre che dovranno impegnarsi a fondo per raggiungere le Semifinali delle rispettive coppe.
In League One, nel girone E i favoriti d'obbligo sono i Cavalieri dello Zodiaco con Sao Paulo, Io Sbratto e CCCP che si giocheranno molto probabilmente il secondo posto utile per continuare a sognare, mentre nel girone F Quilmes e Scroto sembrano avere qualcosa in più rispetto ai Non Serve stà con le palle all'Aria e Ninos de Rua. Ma attenzione perchè questo girone è molto più equilbrato dell'altro ed i campioni in carica dovranno sudarsela per resistere agli assalti delle due agguerite avversarie.
In League Two, il girone F vede i Tampax un gradino sopra Longobarda, Nuggets e Dadopoker.it che comunque si daranno battaglia per accedere in Semifinale, mentre nel girone G i Vat69 sono chiamati a un pronto riscatto sopo la delusione dell'eliminazione dalla League One ma Stelle, Gladiators e Boca Juniors possono essere vere e proprie mine vaganti se riusciranno ad esprimere un gioco basato sul collettivo più che sulle individualità dei propri giocatori.
Comunque le sorprese sono sempre dietro l'angolo e già dalla fine della settimana prossima ne sapremo qualcosa in più.

Pubblicato da- alle 10:15  

0 commenti:

Posta un commento