PARTE LA SECONDA FASE

E' partita ieri ufficialmente la seconda fase del TBONECUP, non si sono registrate sorprese e le favorite hanno portato a casa i 3 punti in palio. Il primo match ha visto di fronte i motivatissimi Nuggets annientare la Longobarda con un sonoro 15-3. Non c'è mai stata partita e la squadra di De Rocchis (5 reti per lui) si è imposta con faciltà sulla compagine di Pistoresi confusionaria e poco convincente.Ottima la prova di Alivernini che lasciati i guanti da portiere ha impressionato in attacco infilando anche lui 5 volte il portiere avversario.
La seconda gara ha visto la vittoria dei Tampax sui Dadopoker.it. La squadra oro-blu di capitan Giordano D. (autore di una splendida bicicletta volante terminata sul palo) si è imposta dopo un avvio equilibrato grazie alla stepitosa forma di Martinelli, 5 gol per lui e alla buona organizzazione della squadra. Rimandati i biancoverdi di Rossi ma senza drammi in quanto sono una squdra solida e tenace.
Nell'ultima partita i Cavalieri dello zodiaco si sono imposti sui gli Io Sbratto.La squadra del cannoniere Pacifico (altre 5 reti) orfano dello squalificato Di Giambattista ha avuto la meglio sulla squadra di Loddo con un secco 12-6,soffrendo piu del dovuto.Ottima la prestazione di Piccone 4 gol per lui e tanto lavoro oscuro quanto determinante per il gioco di Cavalieri.Gli Sbratti hanno subito il gioco avversario sulle fasce manel complesso hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque magari con un pizzico di aggressività e organizzazione in piu.
Appuntamento a mercoledi.

Pubblicato da- alle 23:50  

2 commenti:

Anonimo ha detto... 1 luglio 2008 alle ore 03:21  

onore ai cavalieri x la vittoria. restiamo cmq fiduciosi x le prossime due gare sperando di riuscire a portare a casa i 3 punti.

Anonimo ha detto... 1 luglio 2008 alle ore 06:57  

non dovete avere paura di nessuno.
basta solo un po' di grinta in più e finalizzare le occasioni che costruite. faccio sempre il tifo per rivederci magari in finale

Posta un commento