VITTORIE DI MISURA

Un Lunedì all'insegna del grande equilibrio ha aperto la terza giornata del TBONECUP. Due gare delicate in cui ci si giocava l'accesso alla League One e in cui tutte le formazioni hanno dato vita a grandi prestazioni che hanno tenuto in bilico fino all'ultimo minuto di gioco.
Nel girone D, i Non Serve stà con le Palle all'Aria hanno battuto per 5-4 i Vat69 che per la prima volta nella loro storia si troveranno costretti a giocare non per accedere in Champions League ma per conquistare la Coppa Uefa. La squadra di Petruio, dopo essere passata in svantaggio, ha completamente cambiato marcia portandosi sul 4-1. I Vat69, non si sono però arresi, riportando la gara in parità a fine primo tempo grazie agli splendidi gol di Frasca. Nella ripresa, sono stati i Non Serve a trovare la rete che li ha riportati in vantaggio, rendendo così inutile l'assedio finale di Pelliccia e compagni che nonostante il loro pericoloso potenziale offensivo, non sono riusciti a bucare la porta difesa da Schirno.
Nel girone D, gli Io Sbratto hanno battuto per 6-5 i Dadopoker.it. La gara è stata intensa ed emozionante fino alla fine, nonostante il gran caldo. Continui sorpassi e rimonte fra le due squadre hanno portato il punteggio sul 5-5, ed alla fine è stata una giocata di Loddo a regalare la qualificazione agli Io Sbratto. I Dadopoker si ritrovano così in Coppa Uefa, ma con la consapevolezza di potersela giocare alla pari con tutti, visto che dopo la disfatta dell'esordio contro i Quilmes, hanno perso entrambe le altre due gare all'ultimo minuto di gioco.

Pubblicato da- alle 06:05  

4 commenti:

Anonimo ha detto... 24 giugno 2008 alle ore 06:32  

grande applauso per i non serve che per la prima volta battono i vat

Anonimo ha detto... 24 giugno 2008 alle ore 08:30  

senza nappo la squadra vola...grandi non serve alla champions

Anonimo ha detto... 24 giugno 2008 alle ore 11:37  

Grande Rossi! Che portiere!

Anonimo ha detto... 24 giugno 2008 alle ore 14:14  

E daje un'altra volta... io mi chiamo SchirMo con la EMME! ;-)
Comunque un complimento al ragazzo che ha segnato con la fucilata sotto al sette e a quello che ha fatto il gol col colpo sotto (potrebbero anche essere la stessa persona... ho una memoria di merda).
Alla prossima!

Posta un commento