PRIMI VERDETTI

Con le partite di ieri sera si è completata definitivamente la seconda tornata di gare del torneo. Ad una giornata dalla fine del primo girone, si inizia già a delineare la composizione delle squadre che saranno protagoniste della League One e chi invece dovrà giocarsi il tutto per tutto nella League Two.
Nel girone A i Ninos de Rua, hanno prontamente risposto alla battuta d'arresto, subita nella prima gara, superando con un secco 12-3 le Stelle. Protagonista della gara capitan Amore che con una cinquina ha permesso ai suoi di raggiungere i Nuggets al secondo posto del girone, trasformando lo scontro diretto della settimana prossima in un vero e proprio spareggio per approdare in League One. Niente da fare per le Stelle, che nonostante un buon collettivo restano ancora a quota 0 punti in classifica. A sorridere sono invece i Cavalieri dello Zodiaco che già qualificati affronteranno l'ultima gara per aiutare il bomber Pacifico a confermarsi re dei cannonieri.
Nel girone C, ancora una prova di forza dei Quilmes che superano per 12-0 gli Io Sbratto. Il tandem Ridenti-Triunfo è in gran forma e per tutti sarà difficile fermarli, inoltre anche dietro le sbavature sono ridotte al minimo. Insomma una compagine forte in tutti i reparti che siamo scerti anche nell'ultima giornata mostrerà il suo valore.
Riscatto dei Boca Juniors che superano dopo un emozionante partita i Dadopoker.it all'ultimo minuto di gioco, grazie alle prodezze di Giannella, che serve un poker proprio agli specialisti di questo gioco. Per la squadra di Rossi e Lombardo, c'è comunque ancora la speranza di approdare in League One, visto che la classifica fair play li premierebbe in caso di arrivo a pari merito con Boca Juniors ed Io Sbratto.

Pubblicato da- alle 23:35  

0 commenti:

Posta un commento