PRONOSTICI RISPETTATI

Con le gare di ieri sera si è praticamente conclusa la prima fase del TBONECUP. In attesa dell'ultima partita del gruppo A in programma domani sera, si è comunque già delineato l'elenco delle squadre qualificate in League One e di quelle che si affronteranno nella League Two.
Nel gruppo A è andato in scena il primo scontro diretto della serata, tra Ninos de Rua e Nuggets. La squadra di Amore ha prevalso sugli avversari, mettendo in campo maggiore esperienza e praticità, mentre De Rocchis e compagni pur lottando e correndo fino all'ultimo minuto di gioco non sono riusciti ad arginare le iniziative degli avversari.
Nel gruppo B, i Sao Paulo vincono il derby con i Gladiators, superandoli in classifica e guadagnandosi l'accesso in League One. La squadra di Nardiello e compagni, pur seguita da un nutrito gruppo di tifosi, non riesce a rispondere ai colpi degli avversari, guidati da un Droghini in stato di grazia, e così si ritrova in League Two dove siamo certi riuscirà ad esprimere il proprio valore. Tutto facile invece per gli Scroto che liquidano la Longobarda con un secco 6-0 anche se a onor del vero va detto che per tutto il primo tempo la squadra di Pistoresi aveva giocato quasi alla pari con gli avversari.
Nel gruppo C, non riece l'impresa ai Boca Juniors che perdono per 13-4 contro i Quilmes. Facchinetti e compagni ancora una volta impressionano per la loro forza d'urto in attacco, ma lasciano qualche spazio in difesa dove è stato bravissimo ad inserirsi Giannella, autore di un bel poker.
Nel gruppo D, vittoria dei Tampax sui CCCP per 6-2. Il duo Martinelli-Di Tella affossa la squadra di Introno, già paga della qualificazione in League One ottenuta con una giornata di anticipo. Per i Tampax da un lato resta il rammarico per non potersi giocare la Champions, dall'altro la vittoria ha portato grande euforia nello spogliatoio, fattore che potrà risultare decisivo negli scontri di Coppa Uefa.

Pubblicato da- alle 00:16  

3 commenti:

Anonimo ha detto... 27 giugno 2008 alle ore 07:39  

Un po' ci pesa essere arrivati secondi per colpa del fair play, soprattutto visto che l'ammonizione è stata del tutto ingiusta. Speriamo di rifarci nel prossimo girone...

Anonimo ha detto... 27 giugno 2008 alle ore 15:42  

i non serve sarebbero arrivati comunque secondi anche in caso di parità di punteggio in classifica fair play nei confronti dei CCCP, in virtù della sconfitta nello scontro diretto.

Anonimo ha detto... 28 giugno 2008 alle ore 02:57  

In effetti è vero! ;-)
Però l'ammonizione mi ha fatto comunque rodere il culo :-D
Mortà... siamo capitati in un girone d'inferno!!

Posta un commento