TRA CONFERME E SORPRESE SI CHIUDE LA PRIMA GIORNATA DI LAEGUE ONE E LEAGUE TWO

Con le gare di ieri sera si è conclusa la prima giornata della seconda fase del TBONECUP. Nel Girone E di League One, i Sao Paulo hanno avuto la meglio sui CCCP al termine di una partita combattuta e sudata fino all'ultimo minuto di gioco. A fare la differenza è stato un calcio di rigore, apparso netto, fischiato a Droghini e compagni a 5 minuti dalla fine della gara. Con i 3 punti i Sao Paulo agganciano i Cavalieri dello Zodiaco, lasciando i CCCP a quota zero in compagnia degli Io Sbratto
Nel Girone F, i Non Serve stà con le Palle all'Aria vincono a tavolino contro i Quilmes, mentre Ninos de Rua e Scroto hanno dato vita alla partita più bella della serata. I campioni in carica partono forte portandosi sul 3-0, ma i Ninos, guidati da uno scatenato Amore, non si disuniscono e prima raggiungono il pari e poi nel finale arrivano addirittura al clamoroso sorpasso. Per Mennella e compagni, un passo falso da riscattare già dalla prossima giornata se non vogliono dire addio in anticipo alla speranza di difendere il titolo.
In League Two, sono andate in scena le gare del Girone H. I Vat69, pur privi del portiere, hanno sconfitto per 5-1 i Gladiators. Sugli scudi Frasca e Pulcinelli, autori dei gol della propria squadra, mentre per i Gladiators oltre alla forza dell'avversario ci si è messo anche un pizzico di sfortuna come dimostrato dal rigore calciato sulla traversa da Nardiello G. Nell'altra gara i Boca Juniors hanno avuto la meglio sulle Stelle. Ancora una volta grande prestazione di Giannella che con i suoi 6 gol si è insediato al secondo posto della classifica cannonieri.

Pubblicato da- alle 01:37  

0 commenti:

Posta un commento