BAR AMELI, SCROTO E ULTRAS AVANTI. OK LONGOBARDA

Primi verdetti ieri sera al Tbonecup. Di scena c'erano i quarti di finali, tutte partite equilibrate e combattute. I primi a scendere in campo erano i CCCP contro la Longobarda. I grigi capitanati da Pistoresi riuscivano al termine di un'ottima gara ad imporsi su Trois e compagni grazie alle invenzioni di Colagrossi e Nicolini. Poco da fare per gli arcigni CCCP che però hanno dimostrto per tutto il torneo di essere una squadra dalle grandi capacità.Li aspettiamo a febbraio. Il secondo è stato un match vibrante e fin troppo agonistico, di fronte i rimaneggiati Non serve (assenti Belli e Nappo) contro i Bar Amelì (addirittura in 8).Partita nervosa e fallosa da parte dei blu che dopo pochi minuti già concedevano il tiro libero agli arancioni che terminavano il primo tempo sul 4-1 (mattatore straordinario La Manna che alla fine segnerà 5 gol). Il secondo tempo vedrà Di Salvo e company imporsi per 6-5 e il passaggio del turno. Terza gara: Scroto-Tav96. Partita dai ritmi blandi dove alla fine la spunterà l'esperienza degli Scroto pur privi di capitan Mennella. I Tav con l'assenza importante dello squalificato Puia pagano l'inesperienza ,il nervosismo e la sfortuna (legno di Arioli alla fine).
Nell'ultimo vibrante match sono gli Ultras Romani ad avere la meglio sui Tampax per 6-4. Partita molto equlibrata risolta da giocate individuali che ha visto giocare i Tampax alla pari con i piu blasonati Ultras. Ottimi gli spunti di Ahumada e Spada, un po sottotono il bomber oro Martinelli. Stasera gli altri verdetti.
DAL CAMPO:
COLAGROSSI (Longobarda): sono sbalordito dai risultati della mia squadra, a questo punto usciamo allo scoperto: puntiamo alla vittoria della coppa Uefa!
DI SALVO (Bar Ameli'): troppo nervosi e troppo fallosi richiamerò tutti i miei compagni ai veri valori del calcio qualcuno rimarrà fuori come Tosti ormai fuori rosa.
LA MANNA (Non Serve): non si puo giocare in queste condizioni, siamo stati condizionati dall'atteggiamento dei Bar Ameli. Comunque rispondo anche alle critiche dei miei compagni nei miei confronti:ho dimostrato di essere ancora una volta il leader della squadra.
MUNGIGUERRA (Scroto): Mennella?..e chi è?
ARIOLI (TAV):troppe critiche su di me; a Peconi rispondo che dovrebbe un po piu chiudere la bocca e un po piu' passare il pallone.
MARTINELLI (Tampax):si chiude un'esperienza con i Tampax, l'anno prossimo ho offerte di valore.Valuterò.
AHUMADA(Ultras):peccato aver saltato qualche gara sennò sarei primo in cannonieri. Pacifico? Sono sempre pacifico quando gioco..

Pubblicato da- alle 23:56  

5 commenti:

Anonimo ha detto... 11 dicembre 2008 alle ore 02:04  

Questo non è il commento di chi ha perso una partita ( ne ho perse tante in vita mia) ma di un ragazzo a cui piace divertirsi con gli amici, giocare la partitella e magari cercare di combattere per una vittoria sempre nel rispetto di quello che è sempre stato e sempre sarà un gioco.
Tornando a casa pensavo a come fosse strano dopo un oretta di calcio non dover pensare al risultato al tiro sbagliato, all'azione del compagno che si mangia i gol o all'arbitro che fa le stronzate, ma dover riflettere su come si possa giocare una partita tra insulti, minacce, calci, strattoni e spinte a gioco fermo.
Ti viene da chiederti perchè il dolore fitto sulla gamba destra sia stato provocato intenzionalmente da un altro ragazzo come me.
Purtoppo dopo stasera mi viene da pensare per la prima volta in vita mia che avrei fatto meglio a stare a casa senza fare un cazzo, invece che fare quello che mi è sempre piaciuto.
Non so se rifarò questo torneo...e dire che ho giocato sempre in categoria e di cose ne ho sentite e subite ma mai così.
La colpa alla fine non se la prende nessuno ma è questo quello che penso, così come penso che tutte le persone che stavano dentro al campo non ci potevano stare e che non potevano entrare a insultarci e minacciarci di aspettarci alla fine della partita, come hanno fatto dall'inizio alla fine.

Il pensiero della squadra alla fine del primo tempo è stato quello di andare via dal campo in vantaggio di 4-1...sarebbe stato giusto per il bene dello sport a cui tutti diamo tanto.
Onore a tutte le ALTRE squadre del torneo...onore ai NONSERVE...stasera al TBone non c'è stato calcio...

Anonimo ha detto... 11 dicembre 2008 alle ore 11:05  

Partita nervosa e fallosa? Mi sembra una definizione un pò troppo delicata. Non c'è stato un giocatore della squadra avversaria che non meritasse l'espulsione. L'arbitro è rimasto a casa. Il tizio presente era un fantasma.
E' la prima volta che mi capita di ricevere minacce ripetute durante una partita.
Dove è finito lo spirito di gioco?
Non si può parlare nemmeno di partita.

Anonimo ha detto... 12 dicembre 2008 alle ore 19:00  

MARTINELLI??? STAREBBE BENE CON GLI ULTRAS ROMANI

Anonimo ha detto... 12 dicembre 2008 alle ore 19:03  

DEVO DIRE CHE LA RIVELAZIONE DEL TORNEO SONO GLI ULTRAS CAPACI DI BATTERE TUTTI E PORTARSI IN SEMIFINALE.....COMPLIMENTI AD ARRICA E COMPAGNI DAYE RAGA.....

Anonimo ha detto... 12 dicembre 2008 alle ore 19:07  

bar ameli fate ride a FALLITI IMPARATE A GIOCA A PALLONE!!!!!

Posta un commento