SERATA DI RIGORE

Con le gare di ieri si sono conclusi i Quarti di Finale e si è così completata la griglia delle semifinaliste di Champions League e Coppa Uefa.
Nel primo match Travis Boys e Stelle hanno dato vita ad una particolare spettacolare. La squadra di Ricchi, dopo essere stata in vantaggio per tutta la partita, si faceva superare a 5 minuti dalla fine. Ma negli ultimi minuti trovava la forza per ribaltare nuovamente il punteggio grazie alla rete dello stesso Ricchi che, con un tiro da fuori, consegnava ai suoi il passaggio in Semifinale.
Seconda gara più soporifera, ma per questo non meno bella, tra Drughi e Isole Comprese. La squadra di Fascetti chiudeva il primo tempo in vantaggio sul 2-1, ma nella ripresa le Isole riuscivano a schiacciare gli avversari nella propria metà campo, trovando la rete del 2-2 con Iuzzolino. Il punteggio rimaneva invariato, nonostante i pali colpiti da entrambe le squadre, e così l'esito del match era affidato ai calci di rigore. Rigori che si riveleranno fatali per i Drughi, che a causa delle parate di Morgante M sugli ultimi due tiri, abbandonano a testa alta il torneo.
Nell'ultimo match Da Da Da Boss e Montoni del Montana si giocavano l'accesso alla Semifinale di Champions League. Dopo un inizio veemente della squadra di Pacifico che si portava sul 3-0, i Da Da Boss piano piano recuperavano terreno fino a realizzare il gol del pari a pochi minuti dalla fine e a fallire nel finale due clamorose match ball con Nardiello. Anche qui dunque tutto affidato alla lotteria dei rigori. All'errore di Amatucci rispondeva quello di Pacifico S. e dunque si andaa ad oltranza dove la sfida diretta tra i due portieri premiava quello dei Montoni che realizzando il penalty portava i suoi in Semifinale.

DAL CAMPO
TEBALDI (STELLE):"Sinceramente un pò ci aspettavamo di uscire, la nostra è una squadra fatta per la Champions League, in Uefa non avevamo stimoli. Ci rifaremo al prossimo"
RICCHI (TRAVIS BOYS): "Nonostante l'artrosi, l'artrite e i reumatismi sono sempre l'uomo decisivo. Questa settimana la passerò alle Terme di Fiuggi per curare i miei dolori ed essere pronto per la Semifinale"
GIOVANNINI (DRUGHI): "Usciamo a testa alta dopo aver dato il massimo. Il calcio è anche questo specialmente ai rigori. Ora Forza Isole, spero siano loro ad andare avanti"
MORGANTE-NIKZAD (ISOLE): "La nostra squadra dedica la qualificazione al nostro portiere assente. Ora ci aspettano i Travis, daremo il massimo per convincere la presidentessa a cedere Ricchi e prendere finalmente due giocatori di qualità in squadra"
PACIFICO S (MONTONI DEL MONTANA):"Complimenti agli avversari, sono davvero bravi. Siamo stati premiati dai rigori ed ora in Semifinale dobbiamo dimostrare di esserci meritati tutto questo. I Montoni sono ancora vivi"
AMATUCCI (DA DA DA BOSS): "Mi presenterò di nuovo sul dischetto, non ho paura di sbagliare di nuovo. Ho atteso fino all'ultimo il movimento del portiere, ma la sua immobilità mi ha fatto calciare fuori. Comunque siamo una bella squadra, l'anno prossimo daremo ancor più filo da torcere"

Pubblicato da- alle 00:57  

2 commenti:

Anonimo ha detto... 12 dicembre 2008 alle ore 02:35  

ieri si è qualificata la squadra che meritava di meno: i nostri infortuni si sono fatti sentire e loro ci hanno messo veramente paura, sopratutto nel finale quando siamo scoppiati. il migliore in campo è stato il nostro portiere e questo dice tutto. onore ai Da Da Boss che nel prossimo torneo arriveranno lontano.

Anonimo ha detto... 12 dicembre 2008 alle ore 03:32  

Ricchi dei Travis:
alzeremo la coppa...
finalmente si incontrano le isole dopo 2 tornei..congratulazioni per il passaggio senza portiere...
con la squadra al completo non abbiamo mai perso e se gli acciacchi ci lasccieranno in pace per due partite non ce n'è per nessuno.
dovessimo passare spero di incontrare la Longobarda,una bella squadra che ci ha battuto con assenza pesanti dalla nostra parte...vorrei vedere la finale con le squadre al completo.

Posta un commento