..VERSO LA FINE DEI GIRONI

La seconda fase del Tboncup si avvia verso la conclusione e dunque verso i primi verdetti. Ieri sono andati in campo per primi i Bar Amelì contro i CCCP. Partita maschia e un po nervosa, forse con un eccesso di agonismo da parte delle due squadre, alla fine si impongono i Bar Ameli per 3-1 mattatore della serata Di Salvo con la sua tripletta che spinge i suoi verso la qualificazione in Champions League. I CCCP si confermano buona squdra ma che con troppa facilità rinuncia alla fase offensiva privilegiando quella difensiva.
Nel secondo match Tampax contro Travis. Aspettando la Longobarda è stato quasi uno spareggio per il passaggio del turno. La spuntano i ragazzi del portierone Giordano, leader silenzioso di questa squadra che ha nella vena realizzativa di Martinelli (3 gol) un'arma in piu.Alla fine sarà 4-1 con il black-out di Ricchi&co. Nell'ultimo match splendida rimonta dei Tav contro i campioni in carica Montoni. I verdi avanti 3-1 (doppietta Pacifico S.) si fanno raggiungere nel finale da Morgante e soci. Protagonista assoluto Puia che giganteggia in difesa (sempre troppo solo dietro..), segna il gol del pari e della qualificazione, alla fine si fa espellere per fallo su Pacifico F. ma soprattutto non sarà presente nei quarti. Oggi altri verdetti.
DI SALVO: Eravamo troppo nervosi, rimproverò i miei. Sulla fascia destra (quella di Tosti ndr) ci sono troppe praterie. A gennaio Tosti dovrà cercarsi una nuova squadra..
MARTINELLI: I Tampax ci sono grazie alle mie prodezze, speriamo che tutti onorino il torneo, nella qualificazione ci crediamo.
BISTRONI:Basta. Sono veramente arrabbiato, Ricchi si crede il piu forte e non la passa mai, negli spogliatoi ci ha confidato che voleva far tutto da solo come il suo idolo Drogba.
PUIA: Mi spiace per l'espulsione ma ci stava, il mio rammarico è non esserci la prossima.A Sergio dico di stare piu dietro, non ha i mezzi tecnici per fare l'attaccante.
PACIFICO S.: Mio fratello è un danno per il calcio, piu simulatore del miglior Inzaghi.La nostra è una squadra dai grandi valori e lui li deve imparare.

Pubblicato da- alle 01:20  

0 commenti:

Posta un commento