SI CHIUDE LA SECONDA FASE

Con le gare di ieri sera si è definitivamente chiusa la seconda fase del V TBONECUP. Oltre la vittoria a tavolino degli Ultras Romani sugli Scrondo, si sono disputati altri due match entrambi emozionanti fino all'ultimo minuto.
Nella prima gara si sono affrontate Stelle e Da Da Boss, con i primi già eliminati dalla Champions League ed i secondi alla caccia di almeno un punto per entrare tra le grandi. Alla fine ne è uscita una partita bellissima con continui attacchi da una parte e dall'altra, terminata sul punteggio di 3-3. Dunque Da Da Boss avanti, ma come secondi e non come primi (cosa che sarebbe accaduta solo in caso di vittoria) e Stelle che sicuramente sapranno dire la loro in Coppa Uefa, visto il loro potenziale.
Nell'altro incontro, vero e proprio spareggio tra Facebook e Durex a Morire per accaparrarsi l'ultimo posto disponibile per entrare nei Quarti di Coppa Uefa. Dopo la sfuriata iniziale dei Durex che si portavano avanti grazie al solito Lavorgna L, i Facebook iniziavano a prendere le misure all'avversario fino a portarsi sul 5-1. A nulla valeva la rimonta finale dei Durex, che si lamentano per la concessione di un dubbio rigore a favore degli avversari, in quanto la partita finiva sul 6-5 per i Facebook che dunque vanno avanti.

DAL CAMPO
DROGHINI (DA DA DA BOSS): "Sapevamo che sarebbe stata una gara dura, ci dispiace non aver vinto perchè così non siamo arrivati primi, comunque l'importante era qualificarsi"
CESPA (FACEBOOK): "Il mio nuovo ruolo di mister ha subito portato i frutti sperati, siamo ancora in gioco e spero di poter rientrare già dai Quarti per dare una mano ai miei compagni con le mie giocate"
LAVORGNA L (DUREX A MORIRE): "Non posso restare a vita prigioniero del mio contratto, una dirigenza seria dovrebbe sapere che è poco producente trattenere un giocatore contro voglia. Dove voglio andare? Dai Tav96, anche se il mio sogno restano le Isole Comprese"

Pubblicato da- alle 23:57  

0 commenti:

Posta un commento