RECUPERI ALL' INSEGNA DEL VENTO.

Iei sera si sono svolti 3 recuperi del Tbonecup. Serata all'insegna del forte vento che soffiava a 65 nodi. I primi a scendere in campo erano i Durex e la Longobarda. Gara senza storia con la scusante per i Durex di numerose e importante assenze ed infortuni, mentre ormai la Longobarda si conferma vera forza del girone grazie ai copli di Colagrossi e Nicolini e le parate di Pistoresi autore perfino di un gol partendo dalla porta.Alla fine sarà goleada:13-3.
Secondo match: Drughi contro i Trevis. Primo tempo equilibratissimo che termina in parità ma poi sono i Travis che approfittando di alcune disattenzioni degli avversari fissano il punteggio finale sul 6-2. Il terzo incontro se lo aggiudicano gli Scroto contro i Tav per 5 a 3. Anche in questa partita abbiamo assistito in gran parte ad un gran equilibrio, ma l'esperienza degli Scroto paga alla fine contro gli ottimi ragazzi di Pulcinelli cui servirà un punto per mettere le mani sulla qualificazione agli ottavi.
NISSANKA: Ho cercato di imprimere il regolamento del giuoco calcio nella memoria del nostro portiere..ma visto i risultati approfondirò le lezioni.
COLAGROSSI: Finalmnte ho ritrovato una seconda giovinezza calcistica in questa armata poderosa che è la Longobarda, qualcosa da migliorare?L'abbigliamento del nostro portiere..
RICCHI: ho giocato alla Drogba mio idolo calcistico (sono tifosissimo del Chelsea), ho segnato 21 reti numero che mi porta bene e penso per questo di non segnare piu. Dedico i gol a Stefania la vera eroina di questa serata, pronta a sfidare le intemperie pur di ammirare le mie prodezze.
MUNGIGUERRA: Ma Mennella dove era?forse a casa a piangere sul suo Napoli..
PECONI: Basta lo ripeto per l'ultima volta: io e Pulcinelli non possiamo coesistere, parlerò col mister o lui o me.Sono io il piu forte.

Pubblicato da- alle 00:45  

2 commenti:

Anonimo ha detto... 1 dicembre 2008 alle ore 03:34  

Ricchi(travis boys): inizio col dire che odio drogba e il chelsea...oggi distrutto dai GUNNERS con doppietta del mio "vero" idolo calcistico Van Persie.
E concludo dicendo che vinceremo l'ultima arrivando primi credo a pari merito con la longobarda che però ha fair play migliore...quindi bravi loro...e che dopotutto ci meritiamo la sofferenza perchè non abbiamo mai avuto la squadra al completo.

Anonimo ha detto... 1 dicembre 2008 alle ore 07:01  

Odio il Chelsea.
Grandi Scroto

Posta un commento