GRANDE CUORE AL TBONECUP

Giornata dalle grandi emozioni ieri sera al PalaDiFiore.A parte la spiacevole nota della partita vinta dai Tampax a tavolino con i Nuggets che non si sono presentati, abbiamo comunque assistito a 4 grandi incontri.
Nel primo i Vat69 si sono imposti con un deciso 8-4 contro i piu modesti Boca Juniors. Netto il divario tecnico tra le due squadre, in piu la squadra di Gianella che si conferma sempre piu goleador con altre 4 reti è apparsa ancora nervosa e polemica. I Vat69 guidati da un Peconi in grande spolvero (4 gol) che seminava avversari come birilli si aggiudicavano facilmente l'incontro.Ottimi i senatori Frasca e Pulcinelli.
Nel matches successivo la sorprendente Ninhos de rua ha battuto i favoritissimi Quilmes con il punteggio di 6-1.I Quilmes orfani dei gioielli Ridenti-Triunfo ritrovavano un acciaccato Mattioli, e dopo un buon avvio venivano superati dalla squadra dei Paolessi con un ottimo gioco e buon fraseggio impreziositi dai numeri di uno straripante Amore sempre piu leader di questa compagine(unico neo troppe volte urlante a terra..).Dura passare il turno per i Quilmes mentre i Ninhos de rua si candidano prepotentemente alla vittoria.
Terzo incontro: Cavalieri dello zodiaco-Sao Paolo 7-3. Bella partita tra due squadre molto tecniche, i Cavalieri, che ieri sfoggiavano la nuova tenuta in verde si confermano protagoniste del torneo grazie ai volti noti Pacifico S. e Piccone autori di 3 gol a testa. Tengono botta per un po i Sao Paolo (ancora tripletta per Droghini) che escono comunque a testa alta dalla gara.
Grande cuore nell'ultimo match tra i ritrovati Scroto e i Non serve sta con le palle all'aria terminato 5-3. Gli Scroto con il grande assente Mennella, il capitano e il miglior elemento, ritrovano il bomber Zannola e i gol della sempre meno sorpresa e piu conferma Muniguerra. Partita sempre viva, ma gli Scroto piu determinati e tosti con il buon gioco di Starita & co. si sono imposti sugli arancioni.Serata no per Schirmo che complice una papera e un'espulsione non aiuta la squadra di La Manna (2 gol per lui). Tutto ancora da decidere nella prossima giornata. Appuntamento stasera per le altre 3 partite..

Pubblicato da- alle 00:09  

4 commenti:

Amore ha detto... 10 luglio 2008 alle ore 02:31  

Senza polemiche, ma io aggiungerei un altro neo alla prestazione di Amore... un grande livido sul quadricipide destro ed il ginocchio sinistro gonfio come un melone...

- ha detto... 10 luglio 2008 alle ore 03:26  

Speriamo ti rimetta presto..Solo ai grandi giocatori vengono riservati trattamenti simili..
non è una consolazione ma purtroppo è una realtà!
Cmq resta il grande torneo che stai facendo che ti candida prepotentemente tra le nomination della competizione per il trofeo "miglior giocatore"

Anonimo ha detto... 10 luglio 2008 alle ore 09:30  

Mi dispiace per ieri sera... non sono riuscito ad aiutare la squadra ma può capitare. Il bello è che dopo la mia espulsione non abbiamo preso più gol ^_^

Anonimo ha detto... 10 luglio 2008 alle ore 10:47  

Bhe devo dire che gli Scroto hanno meritato, hanno sfruttato maggiormente le occasioni avute e i nostri errori. Purtroppo abbiamo sbagliato troppo non solo nelle occasioni in cui è stato protagonista Daniele ma anche sotto porta quando abbiamo mancato alcuni gol da facile posizione. Oltretutto i pali non ci hanno aiutato (anche se in un paio di occasioni ci hanno salvato).
Concludo il mio discorso con un appello: siamo abituati dall'Europeo a parlare di biscotto..spero che tutte le squadre giochino le partite col massimo impegno nonostante alcune siano già fuori o quasi!Non mi riferisco solo al nostro girone ma a tutti..è quello che ho sempre cercato di fare anche quando non lottavo per posti importanti.
Ancora complimenti a Zannola & co...

Posta un commento