QUASI DEFINITO IL TABELLONE

Altra serata di grande calcio ieri al Tbonecup. Contuinua a completarsi il quadro per l'ultima fase della torneo: le semifinali.
Un peccato che i Quilmes non abbiano onorato il torneo giocando l'ultima partita decisiva. Partiti come stra-favoriti la squadra di Mattioli si è ben presto sfilacciata tra infortuni e defezioni. Ne giovano gli scudettati Scroto; in semifinale troveranno gli agguerritissimi Cavalieri (che non hanno mai perso un incontro) in un remake thrilling della finale dello scorso torneo.
La prima partita di Coppa Uefa ha visto ancora vittoriosi i Tampax, dimostrando che meritavano decisamente scenari piu prestigiosi. La squadra guidata da Giordano D. ha concluso prima il girone con merito, vincendo anche contro una Longobarda che non ha demeritato (stupenda la rovesciata di Nicolini), e che ha dimostrato di avere ottimi effettivi, con il difetto però di riuscire poche volte ad giocare tutti. A settembre siamo sicuri che la squadra di Pistoresi e Colagrossi saprà dire la sua.
La seconda e ultima partita ha visto la vittoria degli Io Sbratto e il consequenziale raggiungimento della semifinale di Champions per i ragazzi rosa-nero.
La squadra di Nikzad e di Morgante recupera uno splendido Iuzzolino e rovescia il risultato grazie allo straripante Dragonetti sempre piu' macht-winner. Ottima la prestazione del ritrovato Loddo e del portiere Vecchione. Escono al testa alta i Sao Paolo, conferma di questa torneo. Droghini e co. decisamente sono una reltà del calcetto al Paladifiore candidandosi come avversario da evitare per la prossima manifestazione. Gli Sbratti si troveranno di fronte la matricola (ma fenomenale) compagine di Amore, i Ninhos de rua, candidati allla vittoria finale. Risultato già scontato?

Pubblicato da- alle 23:53  

6 commenti:

Anonimo ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 01:03  

io non sono un profeta...ma guardate cosa dicevo degli IO SBRATTO nel mio commento sul post del 30 giugno...altro che Maurizio Mosca!!!Bravi ragazzi ora vi aspetta il match con i Ninhos, un grande in bocca al lupo

Anonimo ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 07:04  

diciamo che ad essere più bravi di maurizio mosca nell'indovinare un pronostico, non è che sia molto difficile, cmq bisogna ammettere che sei stato un bravo profeta (x noi, sicuramente non per le altre due squadre).
ieri è stata una partita sudata e sinceramente va dato merito ai sao paulo di essersela combattuta fino all'ultimo secondo nonostante una squadra falcidiata da infortuni ed assenze varie.
con i ninhos sarà ancora più dura, ma arrivati a questo punto ce la giochiamo.

Amore ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 08:53  

Ed allora noi Ninhos aspettiamo con ansia la semifinale, sperando di disputare una bella gara all'altezza delle aspettative. E che vinca il migliore!

Amore ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 08:54  

Ed allora noi Ninhos aspettiamo con ansia la semifinale, sperando di disputare una bella gara all'altezza delle aspettative. E che vinca il migliore!

Anonimo ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 11:54  

in bocca nal lupo a tutti e un grazie sentitissimo all'amico salvatore!!!!!!!

Anonimo ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 15:23  

non abbiamo dubbi che i ninhos nn deluderanno le aspettative, io li ho visti giocare e sono davvero una bella squadra. poi come al solito sarà il campo ad esprimere il verdetto finale.

Posta un commento