TRIONFO CAVALIERI!

Ieri sera si è conclusa ufficialente la quarta edizione del TBONECUP. Si sono svolte le finali di coppa Uefa e quelle di Champions che hanno determinato i verdetti di questo torneo.
I primi a scendere in campo sono state le sfidanti dell' Uefa Tampax e Vat69. Bellissima partita che ha visto i la squadra di Peconi e Frasca in vantaggio il primo tempo per 2-1. Ma Giordano e co. nel secondo tempo hanno tirato fuori grinta e orgoglio ribaltando il risultato e vincendo meritamente per 5-2.I Vat69 storditi dagli attacchi avversari questa volta non trovavano la forza per reagire.Due squadre forti che meritavano entrambe la Champions league e che l'anno prossimo siamo certi non mancheranno questo appuntamento.
La seconda partita ha visto la finalina per il terzo e quarto posto tra gli Scroto e gli Io Sbratto.
Partita intensa e corretta per le due compagini. Gli Scroto recuperano capitan Mennella (e forse il rimpianto di non averlo avuto in semifinale..) e con lui una buona organizzazione. Primo tempo equilibratissimo con il punteggio di 2-2, nel secodo si impongono gli Scroto complice lo sfilacciamento della squadra di Vecchione che non riesce a rimettersi in partita. Grande spirito sportivo comunque.
La finale per la vittoria è una formalità per I Cavalieri dello Zodiaco, peccato per i Ninhos che pagano la sfortuna per le assenze e un po di inesperienza ma Amore e compagni hanno dimostrato di essere una squadra tosta e compatta.
Applausi a scena aperta per la squadra del capocannoniere Pacifico S. che oltre ai gol si è distinto per grande fair-play. La squadra esce senza mai aver perso un incontro. Fenomenali. Aspettiamo la riconferma al prossimo torneo.
La serata si è conclusa con le premiazioni ed oltre alle squadre sono stati premiati come miglior portiere Giordano dei Tampax, cannoniere come detto ancora una volta Pacifico S. e miglior giocatore Piccone sempre dei Cavalieri.

L' ORGANIZZAZIONE ringrazia tutti i partecipanti (e i tanti tifosi..) e si augura di aver lavorato bene per la riuscita del torneo, di essersi dimostrata elastica e disponibile verso tutti, e di aver contribuito al clima di divertimento e di sana sportività che abbiamo respirato queste sere.
Appuntamento al prossimo torneo che si disputerà a SETTEMBRE sempre al Paladi fiore, un torneo piu lungo e con piu squadre ancora. Abbiamo gia avuto molte conferme di iscrizioni. Grazie a tutti.

Pubblicato da- alle 05:07  

0 commenti:

Posta un commento