PRIME SEMIFINALISTE

Dalle gare di ieri sera, sono usciti i nomi delle prime due semifinaliste di Champions League del TBONECUP. Nel girone F, sono i Ninhos de Rua ad aggiudicarsi matematicamente il primo posto in virtù del pareggio contro i Non Serve che li lancia a quota 7 punti in classifica, rendendoli irraggiungibili dagli Scroto. La squadra di Amore non ha disputato una delle sue migliori partite, ma alla fine è riuscita comunque a raggiungere il proprio obiettivo, mentre per Lamanna e compagni il pareggio va comunque accettato in maniera positiva visto che li fa salire virtualmente al secondo posto del girone in attesa dello scontro di questa sera tra Quilmes e Scroto.
Nel girone E, i Cavalieri dello Zodiaco hanno superato per 5-2 i CCCP, chiudendo questo girone come quello della prima fase cioè a punteggio pieno. Ma anche la squadra dei Pacifico ha faticato più di quanto possa far intendere il risultato finale, chiudendo il primo tempo sull'1-0 e realizzando i gol della tranquillità in chiusura di gara. Grande trascinatore è stato Di Giambattista autore di una tripletta, mentre per la squadra di Introno, rispolveratosi in versione portiere, resta la consapevolezza di uscire a testa alta da un torneo che li ha visti protagonisti già dal loro esordio.
Appuntamento a stasera, ore 20 30 al Paladifiore, per il completamento della griglia delle Semifinali di Champions League ed il primo scontro di Coppa Uefa tra Tampax e Longobarda.

Pubblicato da- alle 01:30  

4 commenti:

Anonimo ha detto... 15 luglio 2008 alle ore 06:03  

Complimenti a tutte le squadre del girone...comunque vada è stato un girone molto equilibrato in cui i Quilmes avrebbero potuto recitare una parte da protagonisti se non avessero avuto problemi di formazione. Probabilmente quella di ieri è stata la nostra ultima partita del torneo e della stagione..vinca il migliore!!

Anonimo ha detto... 15 luglio 2008 alle ore 22:56  

Immaginavo che gli Scroto vincessero ma non che i Quilmes non venissero dopo che l'avevano assicurato...vergogna!Come al solito, nonostante l'appello della scorsa settimana, a molta gente manca un pò di serietà..peccato perchè noi non siamo così

Anonimo ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 07:14  

effettivamente uscire dal torneo in questa maniera lascia molto amaro in bocca.
sicuramente non ce la possiamo prendere con i ragazzi dei Quilmes che fino all'ultimo hanno davvero provato a schierare una squadra competitiva, ma purtroppo alcuni compagni li hanno abbandonati al proprio destino a metà torneo.
cmq i non serve escono a maggior ragione a testa alta dal torneo, il che non vuole essere una consolazione, ma un motivo in più per affrontare la prossima stagione con la consapevolezza di poter raggiungere ambiziosi traguardi

Anonimo ha detto... 16 luglio 2008 alle ore 11:58  

No infatti devo dire che sono molto soddisfatto di come la mia squadra ha giocato in entrambe le competizioni annuali riuscendo a vincere anche un trofeo, seppur il meno importante. Ormai la rosa è consolidata e considerato che lunedì abbiamo giocato senza 3 giocatori titolari ma con 3"nuovi" non posso che essere felice..l'unica cosa, come hai detto tu, è la delusione per aver pensato già dalla scorsa settimana di perdere senza neanche giocarmela e ciò alla fine è avvenuto nonostante avessero detto diversamente..in ogni caso noi avremmo giocato comunque :D Che vinca il migliore

Posta un commento