CHE SPETTACOLO!

Un gran bello spettacolo (questa volta in senso positivo..)è andato di scena al Paladifiore ieri sera. Tre belle partite per gli spettatori del Tboncup.Iniziano le Isole che vincono 9-4 contro gli ottimi se pur rimaneggiati Tampax.Mattatore assoluto della serata Loddo, che con la sua cinquina trascina le Isole alla vittoria. I Tampax giocano parte del secondo tempo in 4 a causa dell'espulsione di Di Tella e il successivo infortunio di capitan Giordano.
Nel secondo match abbiamo assistito ad una delle piu belle partite del torneo tra i Tav e i sorprendenti Bar Amelì. I bianconeri scendevano in campo senza Peconi, campioncino in erba ma incompatibile con Pulcinelli,per lui scelta tecnica.I Bar Amelì danno vita a un robusto turn-over visto i 10-11 giocatori in rosa.Partita molto equilbrata che terminerà 5-2 per i Tav grazie a un Pulcinelli in forma stratosferica.I Bar Amelì sfortunati per i tanti legni colpiti e per una difesa ancora da riassettare,comunque regalano una generosa prestazione.
Nella terza partita continua la favola della matricola Scrondo che incontra le Stelle formazione giovane ma veramente dalle grandi potenzialità.Gli scrondo sotto di due gol ribaltano il risultato e alla fine vincono 10-6 grazie alle prestazioni superlative del bomber Miconi (6 gol per lui) e del portier nonche guida carismatica Mr Andrei.Alle Stelle non bastano i numeri incredibili di Canu (altro baby prodigio),ma restano squadra tosta da battere.

DAL CAMPO:
PULCINELLI (Tav 96): "Sono il piu forte e l'ho dimostrato.Con me in squadra Peconi sarà costretto perennemente alla tribuna,altro che dualismo,altro che turn-over sono il migliore non c'e storia"
DI SALVO (Bar Amelì):"Dobbiamo migliore siamo troppo indisciplinati in difesa,meglio l'attacco.Dispiace perchè abbiamo fornito un'ottima prestazione.Avrei voluto dedicare la vittoria agli amici del bar.Peccato"
MR ANDREI (Scrondo, con le lacrime agli occhi):"Abbiamo vinto, ma di sicuro il nostro avversario è stato di grande onore e ha giocato un calcio di ottima fattura.A loro va tutto il nostro rispetto.Purtroppo hanno trovato un grande portiere un grande attaccante (lui stesso e Miconi ndr) sulla loro strada ma comunque meritano rispetto". Infine un pensiero agli avversari di sempre "Guardiamo agli Scroto e so per certo che gli Scroto guardano noi."La sfida è aperta.

Pubblicato da- alle 00:13  

0 commenti:

Posta un commento