PRIMI PUNTI PER I FACEBOOK, ULTRAS ROMANI QUALIFICATI PER IL GRUPPO 1

Con le gare di ieri sera si è conclusa la quarta giornata del TBONECUP.
Nel primo match i Facebook si aggiudicano il derby con i Drughi al termine di una partita molto equilibrata nella prima frazione di gioco, con i rosa nero in grado di fare la differenza nella ripresa. Il risultato di 10-5 penalizza forse eccesivamente Fascetti e company, anche se la squadra di Oliveri ha trovato nella coppia Cespa-Sultan un duo ben assortito che fa ben sperare per le future partite.
Nella seconda partita Ninhos de Rua e Da Da Da Boss davano vita a un match molto equilibrato nonostante le pesanti assenze da una parte dell'altra. Un Ahmed in serata di grazia (quaterna per lui) non riusciva a dare i 3 punti ai suoi che pagavano a caro prezzo qualche distrazione difensiva di troppo che lasciava spazio alle incursioni di Amore ed Avallone. Alla fine 5-4 per i Ninhos a cui ora basta un punto nel prossimo incontro per qualificarsi al Gruppo 1.
Gruppo 1 di cui invece fanno matematicamente parte gli Ultras Romani dopo il successo per 4-3 sui Travis Boys, ottenuto al termine della gara più bella della serata. Partenza lampo dei Travis che passano in vantaggio e sfiorano il raddoppio in più occasioni. Gli Ultras non perdono la calma e riescono a ribaltare il punteggio portandosi sul 3-1, ma sono ancora Ricchi e compagni a condurre il match e a pervenire al pari. Ma nel finale un siluro di Valentini (tripletta per lui) dà i 3 punti agli Ultras condannando i Travis ad una sconfitta immeritata.

DAL CAMPO
FASCETTI M (DRUGHI): "Perdere il derby fa sempre male, specialmente dopo aver preparato la partita in maniera ottimale in settimana. Ai Facebook voglio comunque dire che nel Gruppo 3 avremo la nostra rinvicita"
CESPA (FACEBOOK):"Questi 3 punti devono per noi rappresentare un punto di partenza. Alle schermaglie dialettiche dei Drughi preferiamo non rispondere. Intanto ci portiamo a casa questo bel risultato"
AMORE (NINHOS DE RUA): "Inanzitutto complimenti agli avversari, ci hanno messo davvero in difficoltà. Sono comunque contento del messaggio lanciato dalla nostra squadra, non molliamo mai, abbiamo carattere da vendere. Tutto merito del mio esempio, mi sacrifico in prima persona e tutti quanti mi ripagano gettando il cuore oltre l'ostacolo". Speriamo che qualcuno si preoccupi anche di raccoglierlo altrimenti sarà dura arrivare a fine torneo.
Bocche cucite in casa Travis, a parlare è la manager-presidentessa "I ragazzi giocano bene ma raccolgono meno di quanto meritano. Basta con le parole, ora pensiamo ai fatti. La squadra di Ahmed è forte e noi non possiamo permetterci distrazioni in vista del prossimo decisivo match. Sarò io a dire quando potranno rilasciare nuove dichiarazioni".

Pubblicato da- alle 04:34  

0 commenti:

Posta un commento