TUTTO IMMUTATO NEL GIRONE C

Con le gare di ieri sera si è conclusa la prima fase del Quinto TBONECUP. Ad andare in scena sono stati i match del girone C che non hanno provocato alcuno scossone in classifica, confermando le posizioni della scorsa giornata. I Tav vincevano a tavolino con i Drughi, mentre Bar Amelì e Scrondo davano vita al big match della giornata. Grande prestazione della squadra di Di Salvo che per tutto l'incontro riusciva ad avere in mano il pallino del gioco ma gli Scrondo non affondavano e nel finale piazzavano il colpo del ko con un tiro libero di Miconi, con il quale raggiunge anche la vetta della classifica dei bomber.
Nell'ultimo match Stelle e Facebook giocavano una gara a viso aperto davvero divertente con continue rimonte e sorpassi. Partenza sprint per Tebaldi e company che si portavano sul 3-0, ma i Facebook compivano una grandiosa rimonta andando sul 4-3. Le Stelle attuavano il controsorpasso ma subito Oliveri siglava il gol del 5-5. Nel finale, colpo di reni delle Stelle che realizzavano altre reti, sfruttando un momento di confusione degli avversari che comunque dimostrano di migliorare partita dopo partita, soprattutto dal punto di vista difensivo.

DAL CAMPO:
ANDREI (SCRONDO): "Obiettivo raggiunto, che soddisfazione! Siamo tra le grandi e non sfigureremo anzi vi dirò di più metteteci già 3 punti in classifica perchè con gli Scroto vinceremo!"
DI SALVO (BAR AMELI'): "Sì è vero abbiamo perso, ma finalmente stiamo trovando l'assetto giusto in campo. Piuttosto il mio pensiero va al nostro compagno di squadra Bianchi, speriamo che il suo infortunio sia meno grave del previsto"
TEBALDI (STELLE): "La nostra squadra meritava di entrare nel Gruppo 1, è incredibile abbiamo fatto 10 punti e non sono bastati. C'è amarezza ma anche la consapevolezza di essere una delle migliori del nostro prossimo gruppo"
OLIVERI (FACEBOOK): "Nonostante alcune assenze, abbiamo fatto una grande partita soprattutto dal punto di vista tattico. Se riusciamo ad evitare alcuni black out sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni"

Pubblicato da- alle 08:07  

1 commenti:

Anonimo ha detto... 27 ottobre 2008 alle ore 05:42  

Mister Andrei se fossi in te non mi sbilancerei in questo modo..............

Posta un commento