I CCCP SI QUALIFICANO PER IL GRUPPO 2

Con le gare di ieri sera è stato archiviato il girone A, che ancora una volta si è dimostrato essere quello più equilibrato. Con gli Scroto già certi della qualificazione al Gruppo 1, tutte le altre squadre potevano sperare di migliorare la propria posizione in classifica ma alla fine è rimasto tutto immutato eccezion fatta per i CCCP che, conquistando i 3 punti, hanno scavalcato la Longobarda qualificandosi per il Gruppo 2.
La prima sfida tra CCCP ed Isole Comprese, vedeva una gara all'insegna del tatticismo e del difensivismo con le due squadre attente più a non prenderle che a darle. Il primo tempo si chiudeva sullo 0-0 con Vecchione che falliva un calcio di rigore. Nella ripresa al vantaggio dei CCCP, rispondeva Morgante, ma nel finale un contropiede della squadra di Introno fissava il risultato sul 2-1.
Nel secondo match Montoni del Montana e Longobarda davano vita ad un pirotecnico 5-5. Pacifico S autore di una tripletta portava i suoi sul 5-2, ma la Longobarda riusciva a pervenire al pari proprio allo scadere grazie anche al fantastico goal di Pistoresi che partito dalla propria porta, si liberava con un paio di sombreri di 2 avversari per poi realizzare una delle reti più belle di questo torneo.
Nell'ultimo match, ormai inutile ai fini della classifica visti risultati delle gare precedenti, Scroto e Tampax pareggiavano per 6-6. La capolista, orfana di capitan Mennella, si fa raggiungere nel finale dopo essere riuscita a sbagliare ben due rigori, mentre nei Tampax (anche loro in formazione d'emergenza) splendida prestazione di Martinelli che con le sue 6 reti raggiunge momentaneamente la vetta della classifica cannonieri.

DAL CAMPO
INTRONO (CCCP): "Dopo il brutto episodio della settimana scorsa, questa vittoria ci voleva proprio. La qualificazione al Gruppo 2 ci dà una grande carica, ora nessun traguardo ci è precluso possiamo essere la mina vagante del torneo"
PISTORESI (LONGOBARDA): "Ad ogni torneo realizzo il goal più bello, quello di oggi (ieri ndr) è stato uno dei miei migliori in assoluto. Sono il leader della squadra, paro, difendo, segno, alleno, faccio il presidente. I miei compagni devono essere fieri di avermi tra le loro fila"
PACIFICO S (MONTONI DEL MONTANA): "Attenzione, il cobra sta tornando. Dopo un inizio in sordina mi sono finalmente sbloccato ed il mio obiettivo è quello di ripetermi ancora come re dei bomber. Nel gruppo 1 saranno tutte partite difficili ed è lì che usciranno fuori i campioni. Io sono pronto"ù
MARTINELLI (TAMPAX): "6 goal tutti insieme ed il primato nella classifica cannonieri. Che serata! Ma non sono contento, l'ultimo posto nel girone brucia è una posizione che non meritiamo. Se i compagni mi seguono vinciamo il Gruppo 3 ne sono convinto"

Pubblicato da- alle 00:06  

0 commenti:

Posta un commento