GIRONE B. CLASSIFICA RIVOLUZIONATA

Un vero e proprio terremoto ha sconvolto la classifica del girone B al termine delle gare di ieri sera. Epicentro del sisma, la sconfitta a tavolino dei Ninhos de Rua contro il fanalino di coda Durex a Morire che consentiva sia ai Travis Boys che ai Non Serve di poter ancora sognare un'insperata qualificazione al Gruppo 1.
Nella prima sfida andava in scena il derby Travis Boys-Da Da Da Boss nelle cui fila giocava l'ex di turno Nardiello. Entrambe le squadre avevano bisogno dei tre punti e ne è uscita fuori una partita dura e combattuta. Dopo un primo tempo equilibrato finito sul 2-2, i Da Da Da Boss uscivano nella ripresa dove mettevano a segno un parziale di 3-0 che gli regalava la qualificazione al Gruppo 2 proprio a danno dei Travis (di cui ieri si salvava il solo Ricchi) che ora saranno costretti a giocarsi il tutto per tutto nel Gruppo 3.
Nell'altra partita i Non Serve affrontavano la capolista Ultras Romani, scesa in campo in formazione ultra rimaneggiata e con un tempo addirittura in 4. Paradossalmente gli Ultras rimanevano a galla solo nel primo tempo dove passavano addirittura in vantaggio per poi sfaldarsi nella ripresa sotto i colpi della coppia goal Lamanna-Nappo. Ultras comunque primi e Non Serve al secondo posto con i Ninhos relegati al Gruppo 2.

DAL CAMPO:
RICCHI (TRAVIS BOYS): " Questa sera abbiamo disputato una delle nostre peggiori partite. In 50 minuti siamo passati dalla concreta possibilità di entrare nel Gruppo 1 a ritrovarci nel Gruppo 3. Serve un momento di riflessione per ricaricare l'ambiente"
NARDIELLO (DA DA DA BOSS): "Ho segnato alla mia ex squadra ed ho anche esultato alla Ibra come solo io so fare. Ho dimostrato che hanno sbagliato a cedermi ma sono comunque convinto che nel Gruppo 3 loro sapranno riscattarsi. Intanto noi ci godiamo la qualificazione"
ARRILA (ULTRAS ROMANI): "La prima sconfitta stagionale non ci preoccupa, per la prossima fase avremo di nuovo la squadra al completo. Non temiamo nessuno perchè conosciamo la nostra forza, poi sarà il campo a parlare"
LAMANNA (NON SERVE): "In un'occasione importante come questa è giusto che a parlare sia il capitano nonchè bomber e non seconde linee come Nappo e Giuffrida. Siamo di nuovo tra le grandi e stavolta faremo di tutto per non essere eliminati, l'esperienza maturata in questi anni farà la differenza. "

Pubblicato da- alle 00:20  

1 commenti:

Frankie ha detto... 25 ottobre 2008 alle ore 06:05  

Classifica veramente a sorpresa...

Posta un commento