PRONOSTICI RISPETTATI

Serata di grande calcio ieri sera al Tbonecup dove si sono disputate due gare del Girone B e due anticipi del girone C. Nella prima sfida si sono affrontati gli Scrondo di Mister Andrei contro i Facebook, chiamati a riscattare la prestazione della scorsa giornata. Dopo una prima frazione di gioco di grande equilibrio, terminata sul punteggio di 1-1, gli Scrondo facevano la differenza nella ripresa infilando più volte la rete dei Facebook che pagavano a caro prezzo la sfortuna di rimediare ben due infortuni nel giro di pochi minuti. Risultato finale di 10-2 e Scrondo in vetta a punteggio pieno.
Nel secondo match i Bar Amelì incontravano i Drughi, compagini in cerca dei primi punti dopo la sconfitta nella gara d'esordio. Anche in questa gara il copione era simile alla sfida precedente, primo tempo giocato alla pari con continui sorpassi e controsorpassi nel punteggio e ripresa dominata dai Bar Amelì che finivano per vincere 9-3. Nella squadra di Di Salvo, ottima prestazione di Leonardi (4 reti per lui), mentre ai Drughi resta solo da ottimizzare la tenuta nell'arco di tutta la gara, onde evitare cali nel finale.
Il terzo incontro, quello tra Travis Boys e Ninhos de Rua, è stato senza dubbio il più bello della serata. La squadra di Amore, in formazione rimaneggiata e con gli uomini contati, dopo essere passata in svantaggio è riuscita a ribaltare il risultato, subendo poi il ritorno dei Travis. Ma nel finale i Ninhos, guidati da un Amore tornato ai livelli dello scorso torneo, trovavano la forza per portare a casa i 3 punti. Tra i Travis da un lato c'è grande rammarico anche a causa di una discutibile decisione arbitrale che ha dato il via al terzo goal dei Ninhos, ma dall'altro c'è la consapevolezza di poter competere ad armi pari con le migliori squadre del torneo.
Ultimo match scintillante, con Ultras Romani e Durex a Morire che hanno dato vita ad un pirotecnico 15-9. Gli Ultras hanno sempre avuto il pallino del gioco del mano, guidati da uno Spada che si esprime su grandi livelli, ma i Durex non hanno mai mollato affidandosi alla vena realizzativa di un ispiratissimo Lavorgna autore di ben 6 reti.

Pubblicato da- alle 23:59  

0 commenti:

Posta un commento