VERGOGNA AL TBONECUP

In tre anni e cinque edizioni di tornei, non ci era mai capitato di commentare episodi simili come quello di ieri sera quando, durante la sfida Montoni del Montana-CCCP, un giocatore dei CCCP (tale Margherito) ha improvvisamente perso la testa e colpito al volto l'arbitro. Un fatto gravissimo, su cui non intendiamo assolutamente sorvolare, e che merita la massima sanzione da noi applicabile ovvero la squalifica per tutti i tornei che organizzeremo a partire oviamente da quello in corso. Senza ripetere i soliti sermoni sullo spirito con cui si dovrebbe scendere in campo e senza citare nei dettagli l'accaduto (anche perchè qualsiasi decisione dell'arbitro, anche la più assurda, non giustifica simili reazioni) vogliamo semplicemente ribadire con chiarezza lo stile che da sempre abbiamo voluto improntare ogni qualvolta abbiamo iniziato un torneo.
Proprio per questo non penalizzeremo oltremodo la squadra dei CCCP, di cui abbiamo molto apprezzato il gesto di andarsi a scusare con l'arbitro , ma solamente il giocatore autore del deplorevole fatto.
Tornando al calcio giocato, abbiamo assistito ad una bella gara tra Scroto e Longobarda con la capolista del girone che andava sul 3-0 e poi, dopo essere rimasta in 4 per l'infortunio di Mennella, prima si faceva rimontare ed infine riusciva con Starita ad aggiudicarsi i 3 punti.
Nel secondo match i Montoni del Montana sconfiggevano per 8-2 i CCCP grazie alle 6 reti di Pacifico S ed infine grande match tra Non Serve e Durex, con la squadra dei fratelli Lavorgna che si portava sul 4-1 per poi essere beffata dal ritorno dei Non Serve nella seconda frazione di gioco che riuscivano a ribaltare il risultato fissando il punteggio sul 7-5. Tra i Durex ancora in spolvero la coppia Lavorgna-Cinquefiori, mentre tra i Non Serve sono stati Lamanna e Belli a guidare la rimonta.

DAL CAMPO
Mennella: "Dedico la vittoria a chi oggi era in campo a lottare e sudare su ogni pallone, dendo l'anima per la squadra. Agli assenti ingiustificati dico che non si può vivere sugli allori solo per aver giocato bene mezza partita, specie se ciò accade una volta ogni due anni". Ogni riferimento a Zannola è puramente casuale.
Lavorgna A.: "Perdere in questo modo contro una squadra esperta come i Non Serve lascia l'amaro in bocca. Siamo però convinti di poter fare bene specie ora che senza Calcopietro abbiamo trovato la quadratura del cerchio.

Pubblicato da- alle 03:12  

1 commenti:

Anonimo ha detto... 16 ottobre 2008 alle ore 15:28  

Corressero tutti come Calcopietro e mangiassero tutti qualche panino meno di Lavorgna A...Forse i risultati si vedrebbero...

Posta un commento